Orario ricevimento parenti scuola secondaria di Peveragno

Secondaria di Peveragno: Orario di Ricevimento parenti a.s. 2017/18 a decorrere dal 13.11.2017 fino al 01.06.2018

Con riferimento alla delibera del Collegio Docenti Unitario del 09.09.2017 si comunica l’orario di ricevimento parenti, ricordando che i colloqui individuali con i docenti si terranno in tutte le settimane del mese, mentre saranno sospesi temporaneamente nelle parti finali dei quadrimestri: dal 29 gennaio al 16 febbraio e dal 1 giugno fino al termine delle lezioni.
Si richiede la collaborazione delle famiglie per facilitare l’organizzazione dei colloqui evitando l’affollamento dei locali scolastici e inutili attese.

In allegato la circolare contenente tutte le informazioni necessarie.

Allegati: