Note di Classe

Grande successo di pubblico per  il concerto  del coro NOTE DI CLASSE che si è tenuto presso la confraternita di Peveragno domenica 5 giugno, introdotto dal vice sindaco di Peveragno ins. Vilma Ghigo.

Il coro è nato da un’idea della dirigente  Paola Banchio, allo scopo di aggregare positivamente la comunità educante dell’Istituto Comprensivo Chiusa Pesio-Peveragno.

I filmati:

Parte I

Parte II

E’ costituito oltre che da insegnanti dei vari ordini di scuola, da personale amministrativo e da collaboratori scolastici, dirige Sara Milani, con percussioni e voce solista a cura di Mauro Bertazzoli, appartenente all’ottetto “Cantus Firmus”.

La musica unisce e favorisce la collaborazione effettiva e la socializzazione fra i membri del coro.

Gli spettacoli, del tutto gratuiti, hanno sempre usufruito di offerte volontarie devolute alla scuola o ad opere di beneficenza. I membri del coro, con molto impegno e, soprattutto col cuore, dedicano volentieri le loro energie canore a questa attività corale, credendoci veramente.