Visita del dott. Suraniti - Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale Cuneo

Lunedì 14 novembre il nostro Istituto Comprensivo ha ricevuto la gradita visita del dott. Stefano Suraniti, dirigente dell'Ufficio Scolastico di Cuneo (ex provveditorato).

Il dott. Suraniti è stato invitato a visitare il plesso di S.Bartolomeo, vista la sua collocazione montana e la presenza di pluriclassi, ed è stato un bel momento di incontro con i bambini e le insegnanti.

Pur non avendolo programmato, il dirigente è stato poi disponibile a visitare diversi altri plessi dell'istituto e, in questo modo, ha potuto vedere uno spaccato di scuola quotidiana con le attività didattiche ordinarie che rappresentano il "cuore" della scuola: i bambini e i ragazzi al lavoro con i propri insegnanti.

Al termine della visita ha espresso apprezzamento per la nostra scuola e in particolare per il clima sereno di lavoro che ha riscontrato.