A Giorgio

Per trent’anni Giorgio Giordano è stato con noi, ha conosciuto generazioni di giovani peveragnesi e creato con tutti un rapporto di stima, rispetto e affetto.

Lo ricordiamo sempre attivo, pronto a partecipare, stimolare, proporre. Un insegnante dalle mille risorse, curioso nell’affrontare le novità e desideroso di farle conoscere ai propri allievi, lavoratore sempre impegnato per far progredire la Scuola Media di Peveragno e fornire ai ragazzi il meglio in tutti i campi.

Non si è mai tirato indietro ed ha operato come Vicepreside per svariati anni acquisendo la fiducia di tutti!

Anche da “pensionato” ha partecipato alla vita della scuola fino a quando gli è stato possibile.

Ci mancherà!

Un grande grazie dai tuoi ex allievi, dai colleghi, dal personale e dalla dirigenza del nostro Istituto.

Alcune immagini che lo ritraggono con gli alunni di terza maedia