L'Arte di raccontare

Si conclude sabato 27 maggio il Progetto Officina didattica "L'Arte di Raccontare" 2014-2017, progetto finanziato dalla fondazione CRC, che ha visto il nostro Istituto coinvolto in alcuni percorsi formativi e di sperimentazione, dalla scuola dell'Infanzia alla scuola secondaria di I grado.

Molte sono state le proposte didattiche da attuare e concretizzare con i nostri alunni e alcuni docenti dei tre gradi di scuola hanno aderito con  curiosità e determinazione alla formazione e in seguito alla sperimentazione.

Per quest'occasione sarà allestita una mostra degli elaborati prodotti dagli alunni della rete di scuole aderenti al Progetto.
La mostra che proseguirà nei giorni successivi al Convegno, dal 29 al 31 maggio 2017.

In allegato l'invito all'evento.