Santa Cecilia 2017

Venerdì 17 novembre 2017 gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Peveragno hanno partecipato alla serata musicale "Ode a Santa Cecilia" organizzata dall'associazione Ars Nova.

Al pubblico hanno proposto un'interpretazione contemporanea dell'Alleluia di Handel in versione strumentale a 4 voci per  flauti soprani primi e secondi,  contralti e tenori. Un secondo brano li ha visti protagonisti insieme ad altre formazioni musicali attive sul territorio. Con i cori "Note di classe" e "Ottetto", alcuni strumentisti della Banda, l'organista Mauro Maero alla tastiera, sotto la direzione della professoressa Laura Battifollo hanno eseguito il brano Olde Irish Blessing  suscitando emozione tra i partecipanti alla serata.

Alcuni momenti della serata.