All inclusive

Il progetto è organizzato in collaborazione con il Consorzio socio assistenziale del Cuneese e riprende gli scopi e le finalità dell'attività "una mano per i compiti" inserita nel progetto "Legàmi" che si è concluso nell'a.s. 2015/16. Coinvolge, a vario titolo, la scuola, l'associazione dei genitori di Peveragno, l'associazione di volontariato onlus e la Parrocchia. E' gratuita per gli alunni ed è svolta da un operatore del servizio socio assistenziale e da volontari. Gli alunni lavorano a piccoli gruppi gestiti ciascuno da un volontario che si occupa di seguirli nello svolgimento dei compiti/lezioni assegnati dai docenti. I docenti avranno un costante contatto con i volontari per fornire indicazioni di lavoro al fine di rendere l'azione più efficace e coerente con le attività svolte in classe.

Allegati:
Scarica questo file (Progetto AIUTO COMPITI 2016-2017.pdf)Aiuto compiti[ ]749 Kb