CONCERTO DI NATALE

Venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 21.00 nella Chiesa parrocchiale di San Lorenzo gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Peveragno, il Coro Note di classe e la Banda Giovanile di Peveragno, sotto la direzione dei professori Laura Battifollo e Pierfranco Bongiovanni, hanno proposto al numeroso e caloroso pubblico l'esecuzione di brani appartenenti a culture di diversi Paesi come "El noi de la mare" e "Jingle bells".

In un silenzio raccolto, la musica ha dimostrato di appartenere a tutti: a chi la esegue, a chi la ascolta, a chi è grande, a chi è piccino e le esecuzioni hanno regalato intense emozioni.

E’ stata una bella serata, una di quelle che fanno bene alla musica e, soprattutto, ai giovani, incentivandoli in un campo troppo spesso dimenticato.

Bravi ragazzi!

concerto natale 2019 2