STRACONI 2018 - I.C. CHIUSA DI PESIO PEVERAGNO QUARTI CLASSIFICATI

Anche quest'anno una folta presenza del nostro Istituto ha partecipato alla StraConi. Grazie all'impegno di tutti, la vendita di 654 pettorali ha permesso di classificarci al quarto posto fra le scuole partecipanti. Al di là dell'ottimo risultato ottenuto la partecipazione si è rilevata, come ogni anno, un bel momento di unità!

Un sentito grazie a tutti i partecipanti: gli alunni e le loro famiglie, i docenti e il personale ATA, gli amministratori e i nostri sostenitori! Un grazie speciale alle associazioni "Famiglie a colori" di Chiusa di Pesio e "Associazione genitori" di Peveragno che si sono occupati di tutta la gestione logistica compresa la fornitura dei palloncini azzurri che ormai sono il nostro simbolo.

Grazie a tutti!

IMG-20181111-WA0004.jpgIMG-20181111-WA0001.jpg