Incontri per genitori

La scuola, nell'ambito dei progetti Hikikomori, ragazzi chiusi alle relazioni reali Scuolinsieme , invita i genitori degli alunni di tutti i plessi di scuola primaria e secondaria ad approfondire le tematiche relazionali dei bambini/ragazzi.

Le serate saranno l'occasione per confrontarsi sulla gestione emotiva delle relazioni fra coetanei nei diversi contesti e sugli atteggiamenti genitoriali che sostengono i figli nell'affrontare le difficoltà in modo costruttivo.

Sono stati calendarizzati due incontri con sottotitolo "Come sostenere i nostri figli nelle relazioni con i coetanei"

• Genitori alunni SCUOLA PRIMARIA: "Sbucciarsi le ginocchia" MERCOLEDI' 23 GENNAIO ore 20.45 presso la SCUOLA SECONDARIA di CHIUSA DI PESIO
  • Genitori alunni SCUOLA SECONDARIA: "Vecchi e nuovi cortili" MERCOLEDI' 6 FEBBRAIO ore 20.45 presso il centro culturale "Casa Ambrosino" di PEVERAGNO

Entrambi gli incontri saranno tenuti dal Consellor eperto dott. Enrico Santero.

In allegato le locandine degli incontri.