STRACONI 2019 - I.C. CHIUSA DI PESIO PEVERAGNO TERZI CLASSIFICATI

Anche quest'anno una folta presenza del nostro Istituto ha partecipato alla StraConi. Grazie all'impegno di tutti, la vendita di 659 pettorali ha permesso di classificarci al terzo posto fra le scuole partecipanti. Al di là dell'ottimo risultato ottenuto la partecipazione si è rilevata, come ogni anno, un bel momento di unità!

Straconi 2019

Un sentito grazie a tutti i partecipanti: gli alunni e le loro famiglie, i docenti e il personale ATA, gli amministratori e i nostri sostenitori! Un grazie speciale alle associazioni "Famiglie a colori" di Chiusa di Pesio e ai genitori" di Peveragno, che facevano  parte della ex “ Associazione Genitori” che si sono occupati di tutta la gestione logistica compresa la fornitura dei palloncini azzurri che ormai sono il nostro simbolo.

Grazie a tutti!